Android Apps, News, Open Tag Team

Manga Comics Fumetti 1.6.10

Manga Comics Fumetti aggiornato!!

Solo notizie ufficiali dai vostri siti preferiti !

Tutte le notizie ufficiali da:

La 001 Edizioni nasce nel 2006 con l’obiettivo di portare in Italia le migliori graphic novel, i grandi autori e i classici del passato. In catalogo ha al suo attivo numerose collane, tra queste:
la Biblioteca EC Comics riedizione filologica delle testate dell’EC Comics, caposaldo del fumetto mondiale; Graphic novel con opere di grandi maestri internazionali; H! Historietas il meglio della produzione http://termpaper4you.com sudamericana del passato e di oggi; Voyager i classici indiscussi del fumetto moderno; 001 France la prima collana dedicata al fumetto francese con la formula del paperback di qualità a prezzo contenuto; Made in Italy nata nel 2009 e dedicata ai romanzi grafici di autori italiani destinati al mercato italiano e internazionale. 001 Edizioni ha inoltre portato per primo in Italia i fumetti della Cina continentale.
Vincitrice nel 2009 del Premio Anafi come miglior casa editrice italiana.

AnimeClick.it è un portale web italiano dedicato a manga e anime che fornisce quotidianamente notizie su tali argomenti e che offre un ampio database di schede dedicate a titoli animati e cartacei. Il sito, definito in varie occasioni il più importante del settore in Italia[1][2][3][4], tratta anche curiosità sulla cultura giapponese, occupandosi inoltre del mercato videoludico e del fansub in italiano.

Bad Comics

BAO Publishing è una casa editrice di fumetti italiana con sede a Milano fondata nel 2009.

Coconino Press è una casa editrice italiana di fumetti.

Comicsblog

L’Editoriale Cosmo è una casa editrice di fumetti e romanzi italiana fondata il 17 ottobre del 2012 a Reggio nell’Emilia.

Edizioni BD è una casa editrice italiana fondata a Milano nel 2005 ed attiva nella pubblicazione di saggi e fumetti occidentali ma anche orientali.

La Edizioni Star Comics S.r.l. è una casa editrice di fumetti italiana con sede a Bosco, frazione di Perugia.

RW Edizioni è una casa editrice di fumetti con sede a Novara, nata nel 2010[1]. “RW” si pronuncia “ru”, traslitterazione in alfabeto latino del glifo egizio che simboleggia il leone presente nel logo dell’azienda[1]. RW pubblica due linee di fumetti chiamate “Lion” e “Goen[1]. La prima linea è dedicata ai fumetti americani, in particolare della DC Entertainment, proprietaria dei marchi DC Comics (Batman, Superman, Lanterna Verde, Flash, Wonder Woman), Vertigo (Sandman, Hellblazer, Fables) e MAD[1]. La seconda linea è dedicata a manga e manhwa in collaborazione con editori orientali quali Osamu Tezuka, Akita Shoten, Daewon, Ichijinsha, Kadokawa Shoten, Shogakukan e Shonen Gahosha[1].

J-Pop[1] è la divisione manga della milanese Edizioni BD, nata nella primavera del 2006. La selezione presente nel suo catalogo comprende opere giapponesi (i manga propriamente detti), coreane (i manhwa) e cinesi (i manhua).

Lucca Comics & Games è una fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana, nei giorni a cavallo tra ottobre e novembre. È considerata la più importante rassegna italiana del settore,[1]prima d’Europa e seconda al mondo, dopo il Comiket di Tokyo[2][3].

La Magic Press è una casa editrice italiana che pubblica fumetti e riviste specializzate di vario genere (videogiochi, musica, cinema).

MangaForever

Marvel Italia nasce nella primavera del 1994[1] come una delle filiali europee dell’editore di fumetti Marvel Comics e primo tassello della futura Marvel Europa. Oggi è semplicemente un marchio, una divisione editoriale dell’editore Panini Comics.

Mondadori Comics

Panini Comics è una divisione editoriale di Panini S.p.A. specializzata in fumetti, con diverse filiali internazionali. La Panini è una delle case editrici di fumetti più note a livello europeo e mondiale.

La Planet Manga è una delle sottoetichette della Panini Comics, nata nel 1996 come Marvel Manga, quando la casa editrice modenese si chiamava ancora Marvel Italia.

Rizzoli Lizard Edizioni è una casa editrice di fumetti italiana.

Romics è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i videogames, il cinema e l’intrattenimento organizzata dalla Fiera di Roma e da Isi.Urb, I Castelli Animati Festival Internazionale del Cinema di Animazione, che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma.

SaldaPress è una casa editrice di fumetti fondata nel 2001.

Simone Albrigi, meglio noto con lo pseudonimo Sio (Verona, 8 ottobre 1988), è un fumettista italiano.

Sergio Bonelli Editore S.p.A. è una casa editrice italiana, presente sul mercato del fumetto italiano dagli anni quaranta e leader del settore in Italia, con oltre 25 milioni di copie vendute annualmente. Nel 2015 ha avuto un ricavato di circa 30 milioni di euro, chiudendo con quasi 2 milioni di attivo nel bilancio.[senza fonte]Considerando le sole serie regolari, la tiratura mensile complessiva di Tex e Dylan Dog, le due testate più vendute della casa editrice, è di circa 300 000 copie[1](dati di Aprile 2014).

Shockdom è un’azienda italiana di intrattenimento, specializzata in comics e cartoons. Nasce il 19 luglio 2000 come prodotto di Studio Hyperion, web agency creata da Lucio Staiano e Maximiliano Bianchi. Diventa società a responsabilità limitata nel 2006. È nota nel campo dei fumetti e della pubblicità online.

Wilder

Zerocalcare, pseudonimo di Michele Rech (Arezzo, 12 dicembre 1983), è un fumettista italiano.

Download new 1.6.10 version here:

GooglePlay manga comics fumetti app


OTT_442x100

Open Tag Team – a group that is dedicated to design, develop and deploy applications, software and websites.
We are a dynamic company ready to be involved in new and exciting projects.
Please contact us for a simple advice or collaborate on a new project together.

mail to:

General Purpose – info@opentagteam.com

Commercial Info – commercial@opentagteam.com